general_help_center_title

general_help_center_description

The Grand at Trafalgar Square

8 Northumberland Avenue, Londra
Recensioni dei clienti
molto buono
Recensioni dei clienti
  • Controlla disponibilità & prezzo

Mappa

La tua permanenza presso The Grand at Trafalgar Square ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Londra. Infatti, sarai ad appena 2 minuti a piedi da Trafalgar Square e 6 minuti da Leicester Square. Questo hotel boutique dista 0,8 km da Piccadilly Circus e 0,8 km da Ruota Panoramica London Eye.

Servizi dell’hotel

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su una sala ricevimenti e un distributore automatico.

Servizi dell’hotel

  • Ascensore
  • Palestra
  • Servizi concierge
  • Numero totale delle camere:63
  • Numero di piani:8
  • Caffè/tè nelle aree comuni
  • Colazione disponibile (con supplemento)
  • Lavanderia self-service
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Business center
  • Check-out veloce
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Sale per riunioni
  • Struttura riservata ai non fumatori
  • Check-in veloce
  • Wi-Fi gratuito
  • Percorso accessibile in sedia a rotelle
  • Dispositivi con tecnologia assistiva per l'audio disponibili
  • Segnaletica in braille o in rilievo
  • Anno di costruzione1887
  • Numero di ristoranti:1
  • Deposito bagagli
  • Parcheggio nelle vicinanze a tariffe scontate
  • Sala ricevimenti
  • Distributore automatico
  • Distanza dalla proprietà (piedi)820
  • Distanza dalla proprietà (metri)250
  • Orari del parcheggio:  24 ore su 24
  • Accessibile in sedia a rotelle (possibilità di limitazioni)
  • Percorso fino all'ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Business center/spazi per riunioni accessibili in sedia a rotelle
  • Ristorante in loco accessibile in sedia a rotelle
  • Lounge accessibile in sedia a rotelle

Arredamento della camera

  • Servizio in camera (orario limitato)
  • Quotidiani gratuiti
  • Accessori per caffè/tè
  • Telefono
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte in camera
  • Angolo cottura
  • Scrivania
  • Climatizzatore in camera (aria condizionata)
  • Biancheria da letto di alta qualità
  • Salotto separato
  • Divano letto
  • Film pay-per-view
  • Ferro/Asse da stiro (su richiesta)
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Microonde
  • Tende oscuranti/tendaggio
  • Solo doccia
  • TV digitale
  • TV via cavo
  • TV a schermo piatto
  • Wi-Fi gratuito
  • Lenzuola di cotone egiziano
  • Docking station per iPod
  • Disponibilità di camere adiacenti o comunicanti
  • Asciugamani forniti in loco
  • Lenzuola fornite in loco
  • Pulizie su richiesta
  • Sapone
  • Shampoo
  • Postazione di lavoro adatta ai laptop
  • Lampadine a LED

Regolamenti hotel & Nota dell’hotel

The Grand at Trafalgar Square

8 Northumberland Avenue, Londra, Inghilterra, Regno Unito
  • Regolamenti hotel
  • Check-In: 15:00 - 24:00
  • Check-Out: 12:00
  • L'età minima per effettuare il check-in è 21
  • Animali
  • Animali ammessi
  • Sono ammessi solo cani
  • Sono ammessi solo animali di accompagnamento per disabili
  • Cani guida esenti da supplementi/restrizioni
  • Si ammettono animali domestici (gratis)
  • Metodi di pagamento
  • American Express
  • Mastercard
  • Visa
  • Non si accetta denaro in contanti
  • Non si accettano bancomat/carte di debito
  • Varie ed eventuali
  • Letti aggiuntivi non disponibili
  • Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
  • Descrizione
  • La tua permanenza presso The Grand at Trafalgar Square ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Londra. Infatti, sarai ad appena 2 minuti a piedi da Trafalgar Square e 6 minuti da Leicester Square. Questo hotel boutique dista 0,8 km da Piccadilly Circus e 0,8 km da Ruota Panoramica London Eye.

    Rilassati in una delle 63 camere della struttura, complete di docking station per iPod e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

    Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su una sala ricevimenti e un distributore automatico.

    Per il pranzo e la cena, visita Boyds Grill and Wine Bar, un ristorante specializzato in cucina britannica, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

    Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce.

    • Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
    • All'arrivo potrebbero essere richiesti un documento di identità comprensivo di fotografia e una carta di credito per eventuali spese accessorie.
    • Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    • Questa struttura accetta solo pagamenti con carta di credito; non si accettano contanti
    • Le transazioni senza contanti sono disponibili
    • La struttura è dotata di un rilevatore di fumo, un kit di pronto soccorso e un'illuminazione esterna

    Il personale alla reception si occupa di accogliere gli ospiti all'arrivo. Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica.

    • Un bambino di età pari o inferiore a 12 anni soggiorna gratuitamente nella camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti.
    • È possibile richiedere camere attigue o comunicanti (previa disponibilità) contattando la struttura al numero riportato nella conferma della prenotazione.
    • Per la sicurezza dei viaggiatori, sono disponibili metodi di pagamento senza contanti per tutte le transazioni e gli ospiti possono accedere alle loro camere con un dispositivo mobile.
    • Sono disponibili il check-in senza contatti e il check-out senza contatti.
    • Questa struttura è LGBTQ+ friendly e accoglie tutti gli ospiti, senza alcuna distinzione.

    La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

    • Cauzione: 100 GBP a persona, a soggiorno

    Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

    • Costo colazione a buffet: 28.69 GBP per gli adulti e 23 GBP per i bambini (importi approssimativi).
    • Supplemento parcheggio nelle vicinanze: 48 GBP al giorno (si trova a 250 metri di distanza; aperto 24 ore su 24)
    • Il check-in anticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità
    • Il check-out posticipato è a pagamento e soggetto a disponibilità

    È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Altre 8 persone stanno visualizzando questo hotel.
Questo hotel è stato riservato 10 volte negli ultimi tre giorni.
{info}
Per troppo tempo inattivo. È possibile che nel frattempo le offerte non siano più attuali. Caricare nuovamente le offerte, facendo clic qui

Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.

Registrati
Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.
Registrati

Sistema di pagamento certificato

Gli standard di sicurezza del nostro sistema di pagamento soddisfano i maggiori requisiti. Il presente sigillo conferma che la sicurezza dei pagamenti con carta di credito.

Servizio clienti multilingue

I nostri specialisti di viaggio multilingue si prendono cura delle tue prenotazioni. Siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24.

Conferma della prenotazione

La tua prenotazione è stata confermata. Puoi stampare comodamente i documenti di viaggio al termine della prenotazione.