general_help_center_title

general_help_center_description

Hotel du Glacier

Blomattenstrasse 2, Saas-Fee
Recensioni dei clienti
molto buono
Recensioni dei clienti
  • Controlla disponibilità & prezzo

Mappa

Se vuoi trovarti a pochi passi da Scuola Svizzera di Sci e Snowboard Saas Fee e da Museo Saaser, Hotel du Glacier vicino agli impianti di risalita di Saas-Fee è una soluzione perfetta per te. Questo hotel per sciatori dista 0,1 km da Stazione sciistica di Saas-Fee e 0,1 km da Funivia Alpin Express.

Servizi dell’hotel

Dopo una giornata sulle piste da sci rilassati in una delle 3 vasche idromassaggio disponibili. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e negozi in loco.

Servizi dell’hotel

  • Ascensore
  • Negozi in loco
  • Numero totale delle camere:42
  • Numero di piani:4
  • Numero di edifici/torri:1
  • Deposito sci
  • Lavanderia self-service
  • Giardino
  • Cassetta di sicurezza presso la reception
  • Personale poliglotta
  • Quotidiani gratuiti nella hall
  • Business center
  • Facchino
  • Check-out veloce
  • Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
  • Bagno turco
  • Sauna
  • Check-in veloce
  • Accesso a prezzi ridotti alla palestra nelle vicinanze
  • Aree designate per i fumatori
  • Assistenza per tour e biglietti
  • Wi-Fi gratuito
  • Anno di costruzione1901
  • Numero di ristoranti:1
  • Numero di vasche idromassaggio:3
  • Parcheggio (con supplemento)
  • Postazione PC
  • Numero di bar/lounge:1
  • Numero di bar/caffè:1
  • Deposito bagagli
  • Lettini per la piscina
  • Terrazza

Arredamento della camera

  • Televisione
  • Quotidiani gratuiti
  • Frigorifero
  • Pulizie giornaliere
  • Telefono
  • Bagno privato
  • Articoli da bagno gratuiti
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte in camera
  • Scrivania
  • Salotto separato
  • Divano letto
  • Camere insonorizzate
  • Servizio di baby-sitter in camera (con supplemento)
  • TV via cavo
  • TV a schermo piatto
  • Wi-Fi gratuito
  • Vasca o doccia
  • Culle/letti per bambini gratuiti
  • Letti aggiuntivi (con supplemento)

Regolamenti hotel & Nota dell’hotel

Hotel du Glacier

Blomattenstrasse 2, Saas-Fee, Vallese, Svizzera
  • Regolamenti hotel
  • Check-In: 15:00 - 15:00
  • Check-Out: 11:00
  • Animali
  • Animali ammessi
  • Metodi di pagamento
  • Contanti
  • Non si accettano bancomat/carte di debito
  • Descrizione
  • Se vuoi trovarti a pochi passi da Scuola Svizzera di Sci e Snowboard Saas Fee e da Museo Saaser, Hotel du Glacier vicino agli impianti di risalita di Saas-Fee è una soluzione perfetta per te. Questo hotel per sciatori dista 0,1 km da Stazione sciistica di Saas-Fee e 0,1 km da Funivia Alpin Express.

    Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

    Dopo una giornata sulle piste da sci rilassati in una delle 3 vasche idromassaggio disponibili. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e negozi in loco.

    Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

    Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.

    • Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
    • All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
    • Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
    • Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
    • Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
    • Al check-in, gli ospiti della struttura riceveranno una city card, che offre sconti in tutta la regione di Saas-Fee e della Saastal; gli sconti variano a seconda della stagione. In estate, questa carta include l'accesso a 8 su 9 impianti di risalita locali e ai trasporti pubblici. In inverno, include tutti i servizi della PostAuto e vari sconti.

    Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma di prenotazione. Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica. Saas-Fee si trova in un'area non accessibile in auto ed è raggiungibile solo in treno.

    La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:

    • Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
    • Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 31 maggio, 7.00 CHF a persona, a notte, per gli adulti; 3.50 CHF a notte per gli ospiti di età compresa tra 6 e 16 anni. La tassa non è dovuta per i minori di 6 anni.
    • Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 giugno al giorno 31 ottobre, 10.50 CHF a persona, a notte per gli adulti; 5.25 CHF a notte per gli ospiti tra i 6 e i 16 anni. Questa tassa non si applica agli ospiti con meno di 6 anni.

    Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.

    • Parcheggio non assistito: 19 CHF a notte
    • Supplemento per animali domestici: 16 CHF ad animale, a notte
    • Supplemento check-out posticipato: CHF 30 (previa disponibilità)
    • Letto aggiuntivo: 30 CHF a notte

    È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.

Altre 6 persone stanno visualizzando questo hotel.
Questo hotel è stato riservato 11 volte negli ultimi tre giorni.
{info}
Per troppo tempo inattivo. È possibile che nel frattempo le offerte non siano più attuali. Caricare nuovamente le offerte, facendo clic qui

Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.

Registrati
Crea un account e approfitta di offerte esclusive e sconti immediati.
Registrati

Sistema di pagamento certificato

Gli standard di sicurezza del nostro sistema di pagamento soddisfano i maggiori requisiti. Il presente sigillo conferma che la sicurezza dei pagamenti con carta di credito.

Servizio clienti multilingue

I nostri specialisti di viaggio multilingue si prendono cura delle tue prenotazioni. Siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24.

Conferma della prenotazione

La tua prenotazione è stata confermata. Puoi stampare comodamente i documenti di viaggio al termine della prenotazione.