Hotel du Glacier
Categoria camere e prezzi
Mappa
Se vuoi trovarti a pochi passi da Scuola Svizzera di Sci e Snowboard Saas Fee e da Museo Saaser, Hotel du Glacier vicino agli impianti di risalita di Saas-Fee è una soluzione perfetta per te. Questo hotel per sciatori dista 0,1 km da Stazione sciistica di Saas-Fee e 0,1 km da Funivia Alpin Express.
Servizi dell’hotel
Dopo una giornata sulle piste da sci rilassati in una delle 3 vasche idromassaggio disponibili. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e negozi in loco.
Servizi dell’hotel
- Ascensore
- Negozi in loco
- Numero totale delle camere:42
- Numero di piani:4
- Numero di edifici/torri:1
- Deposito sci
- Lavanderia self-service
- Giardino
- Cassetta di sicurezza presso la reception
- Personale poliglotta
- Quotidiani gratuiti nella hall
- Business center
- Facchino
- Check-out veloce
- Servizio di lavanderia/lavaggio a secco
- Bagno turco
- Sauna
- Check-in veloce
- Accesso a prezzi ridotti alla palestra nelle vicinanze
- Aree designate per i fumatori
- Assistenza per tour e biglietti
- Wi-Fi gratuito
- Anno di costruzione1901
- Numero di ristoranti:1
- Numero di vasche idromassaggio:3
- Parcheggio (con supplemento)
- Postazione PC
- Numero di bar/lounge:1
- Numero di bar/caffè:1
- Deposito bagagli
- Lettini per la piscina
- Terrazza
Arredamento della camera
- Televisione
- Quotidiani gratuiti
- Frigorifero
- Pulizie giornaliere
- Telefono
- Bagno privato
- Articoli da bagno gratuiti
- Asciugacapelli
- Cassaforte in camera
- Scrivania
- Salotto separato
- Divano letto
- Camere insonorizzate
- Servizio di baby-sitter in camera (con supplemento)
- TV via cavo
- TV a schermo piatto
- Wi-Fi gratuito
- Vasca o doccia
- Culle/letti per bambini gratuiti
- Letti aggiuntivi (con supplemento)
Regolamenti hotel & Nota dell’hotel
Hotel du Glacier
- Regolamenti hotel
- Check-In: 15:00 - 15:00
- Check-Out: 11:00
- Animali
- Animali ammessi
- Metodi di pagamento
- Contanti
- Non si accettano bancomat/carte di debito
- Descrizione
- Per eventuali ospiti aggiuntivi possono essere previsti supplementi, variabili in base alla politica della struttura.
- All'arrivo, oltre a un documento di identità comprensivo di foto, potrebbero essere richieste una carta di credito/debito o una caparra in contanti per eventuali spese accessorie.
- Tutte le richieste speciali sono soggette a disponibilità al momento dell'arrivo e possono comportare spese aggiuntive. Le richieste speciali non sono garantite.
- Questa struttura accetta pagamenti con carte di credito e i contanti
- Le norme culturali e i regolamenti per gli ospiti variano a seconda del paese e della struttura in questione. Le condizioni indicate sono fornite dalla struttura.
- Al check-in, gli ospiti della struttura riceveranno una city card, che offre sconti in tutta la regione di Saas-Fee e della Saastal; gli sconti variano a seconda della stagione. In estate, questa carta include l'accesso a 8 su 9 impianti di risalita locali e ai trasporti pubblici. In inverno, include tutti i servizi della PostAuto e vari sconti.
- Il comune impone una tassa di soggiorno che dovrà essere versata alla struttura. L'importo varia in base alla stagione e potrebbe non applicarsi in alcuni periodi dell'anno. Potrebbero essere previste altre esenzioni o riduzioni. Per ulteriori informazioni, contatta la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.
- Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 novembre al giorno 31 maggio, 7.00 CHF a persona, a notte, per gli adulti; 3.50 CHF a notte per gli ospiti di età compresa tra 6 e 16 anni. La tassa non è dovuta per i minori di 6 anni.
- Il comune applica una tassa di soggiorno: dal giorno 1 giugno al giorno 31 ottobre, 10.50 CHF a persona, a notte per gli adulti; 5.25 CHF a notte per gli ospiti tra i 6 e i 16 anni. Questa tassa non si applica agli ospiti con meno di 6 anni.
- Parcheggio non assistito: 19 CHF a notte
- Supplemento per animali domestici: 16 CHF ad animale, a notte
- Supplemento check-out posticipato: CHF 30 (previa disponibilità)
- Letto aggiuntivo: 30 CHF a notte
Se vuoi trovarti a pochi passi da Scuola Svizzera di Sci e Snowboard Saas Fee e da Museo Saaser, Hotel du Glacier vicino agli impianti di risalita di Saas-Fee è una soluzione perfetta per te. Questo hotel per sciatori dista 0,1 km da Stazione sciistica di Saas-Fee e 0,1 km da Funivia Alpin Express.
Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Dopo una giornata sulle piste da sci rilassati in una delle 3 vasche idromassaggio disponibili. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un deposito sci e negozi in loco.
Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.
Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Se hai domande, contatta la struttura tramite i recapiti indicati sulla conferma di prenotazione. Le informazioni fornite dalla struttura potrebbero essere tradotte con strumenti di traduzione automatica. Saas-Fee si trova in un'area non accessibile in auto ed è raggiungibile solo in treno.
La struttura ti addebiterà i seguenti costi. I supplementi potrebbero includere le tasse applicabili:
Abbiamo incluso tutti i costi che ci ha comunicato la struttura.
È possibile che questo elenco non sia completo. Tariffe e depositi potrebbero non includere le tasse e sono soggetti a modifiche.
Altri hotel popolari a Saas-Fee
{title}
{tag} {traking}- {basetext} {base-taxes}
- {baseprice}
- {totaltext} {total-taxes}
- {totalprice}





















































































